-
AutorePosts
-
Febbraio 14, 2023 alle 10:58 am #2804
MaikoluzMembroSalve a tutti ho 25 anni e sono 2 anni che combatto con l’acne non ho mai avuto problemi di acne in adolescenza nel 2020 mi sono riempito di pustole da un momento all’altro avevo iniziato ad assumere integratori per la palestra (proteine in polvere/ gainer) da allora la situazione è sfuggita di mano
nel ottobre del 2021 decido di andare da un dermatologo nel quale mi prescrive clindamicina da mettere il pomeriggio la sera benzac 5% e bassado antibiotico orale per due mesi e la situazione era molto migliorata
dopo di che mi prescrive tretinoina e benzac un giorno tretinoina e il giorno dopo benzac e la situazione stava andando benissimo fino a che poi mi prescrive tutti i giorni tretinoina e da lì la situazione peggiora di nuovo..
Io in quel momento stavo ancora assumendo integratori per la palestra tanto che ad agosto 2022 ho smesso e ho cambiato dermatologo perché lui mi diceva sempre di continuare con tretinoina ma ogni giorno era sempre peggio a ottobre 2022 inizio con questo dermatologo dove mi prescrive per 3 mesi acnatac è un antibiotico di nome minocin la situazione è abbastanza migliorata ma comunque continua ad esserci a gennaio sono riandato e ho fatto un peeling con acido salicilico al 30% e mi ha detto di mettere tutte le sere clindamicina e per due sere invece o benzac o acnatac ma è possibile che dopo tutte queste cure ancora nulla? Ora non sto più assumendo integratori della palestra da agosto 2022
Febbraio 14, 2023 alle 5:37 pm #2805
DermaClub StaffAmministratore del forumbene per l’eliminazione degli integratori che spesso contengono ormoni sterodei male invece per l’uso di antibiotico del tutto inutile e con effetti collaterali. Puoi esegure il Micropeeling Semplice visto che l’acne è modsta, puoi vedere qui sul sito in Acne e in Micropeeling.
Febbraio 28, 2023 alle 10:46 pm #2806
MaikoluzMembroOn 14/2/2023 at 18:37, DermaClub Staff said:bene per l’eliminazione degli integratori che spesso contengono ormoni sterodei male invece per l’uso di antibiotico del tutto inutile e con effetti collaterali. Puoi esegure il Micropeeling Semplice visto che l’acne è modsta, puoi vedere qui sul sito in Acne e in Micropeeling.
Cosa intendi per micropeeling?
Marzo 1, 2023 alle 10:31 pm #2807
DermaClub StaffAmministratore del forumcapisco che non hai letto l’articolo
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.