-
AutorePosts
-
Febbraio 16, 2023 alle 11:05 pm #62822
mario calenzoMembroSalve prof Monti, oggi mi sono trovato ad andare dal pediatra per varie cose e ho fatto vedere le mani e mi ha detto che potrebbero esse papule di gottron, vedendo il viso un po’ arrossato (come detto da lei ha la da),e ha collegato la cosa a una malattia autoimmune.
Al viso al bisogno metto most lenitiva l estate va meglio e scompare, invece in inverno tra asilo che hanno termosifoni caldi e parti caldo umido il viso ne risente.
Lei tempo indietro mi ha detto che erano verruche che ho trattato con la formula che ho trovato nel sito.
Con la cura si erano tolte,ora sono così com allegato.
Secondo lei sono papule di gottron,oppure si stanno riformando le verruche?
Giorni indietro, le ho caricate anche sul gruppo di fb dermatite Atopica dermaclub, dicendomi che potevamo essere delle cheratosi ma non so quale cheratosi e se c’è bisogno di curarle.
PS:ho potuto solo caricare una di foto ma sia la destra che la sinistra sono simili.
Aspettando un vostro riscontro,
Le porgo cordiali saluti
Febbraio 18, 2023 alle 6:06 pm #62823
DermaClub StaffAmministratore del forumsono cheratosi come esito dei problemi precedenti non papule di Gottron e andranno via spontaneamente
Febbraio 18, 2023 alle 8:51 pm #62824
mario calenzoMembroGrazie prof per avermi risposto e fatto capire la problematica.
Questi pediatri fanno solo mettere ansia e paure.
Le porgo cordiali saluti
Febbraio 18, 2023 alle 10:05 pm #62825
DermaClub StaffAmministratore del forumti capisco.
Aprile 26, 2023 alle 3:29 pm #62826
mario calenzoMembroAprile 28, 2023 alle 10:43 am #62827
DermaClub StaffAmministratore del forumse si espandono sono verruche ma ci vuole la vista per capire
Aprile 28, 2023 alle 3:55 pm #62828
mario calenzoMembro -
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.