Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Utente10
    Membro

Buongiorno dottore,

1 mese fa ho avuto un rapporto orale protetto con una donna, dopo aver concluso c’è stato un contatto (4/5 secondi pene in bocca) senza protezione.

Mi sono da subito preoccupato molto e dopo 3/4 giorni ho sentito un leggero bruciore nella minzione.

Ho contattato subito il mio medico e mi ha detto di non preoccuparmi e mi ha prescritto monuril e dopo 1/2 giorni è passato.

1 settimana dopo (dopo 14 giorni dal contatto) ho notato una macchia rossa sul prepuzio e preoccupato ho fatto un tampone uretrale per gonorrea e Clamidia risultato negativo.

Ad oggi (30 giorni dal contatto) la macchia sembra ormai un piccolo taglio piatto, che non fa male e che no secerne niente. Inoltre, giorni fa ho avuto per 2/3 giorni un forte prurito allo scroto, ad oggi passato, ma adesso la pelle dello scroto risulta molto secca è noto dei puntini bianchi in rilievo su tutto lo scroto.

il mio medico dice che non è niente (non mi ha mai visitato), ma io sono molto preoccupato.

mi faccia sapere se dalle immagini lei mi sa dire qualcosa di più.

grazie mille in anticipo !

ECF3A15C-76E9-4465-9978-A9A8FFEBA73C.jpeg

DADA264C-6DE0-47E1-97D6-60FD89FA92E4.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nulla di patologico visibile

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.