-
AutorePosts
-
Marzo 6, 2023 alle 9:38 am #62713
Giulio97MembroBuongiorno vi scrivo perché da mesi ho notato queste macchie sul glande e sul “tronco” del pene, ho provato diverse creme andando già da un dermatologo ma non hanno risolto nulla (creme tra cui banival crema,vea zinco)
ci tengo a precisare che normalmente il colore della pelle e di queste macchine non è così tanto evidente ma in alcuni momenti della giornata diventa molto più evidente come mostrato in foto, ho 25 anni se può aiutare sapere circa la mia età , sono particolarmente preoccupato.. non mi da alcun tipo di fastidio ne dolore.. cosa potrebbe essere? Vi invio le foto in allegato chiedendo di far caso sia alla macchia rossa sul “tronco del pene” sia alle diverse sfumature bianche e rosse del glande
Marzo 6, 2023 alle 12:48 pm #62714
DermaClub StaffAmministratore del forumBalanopostite erosiva , devi evitare di bagnare , pulire solo con soluzione di Permanaganto di Potassio (https://www.dermaclub.it/terapia-topica/permanganato-di-potassio-il-disinfettante-dermatologico/) e applicare dopo il lavaggio mattina e sera una punta minima di MOST PEG Unguento.
Marzo 7, 2023 alle 10:16 am #62715
Giulio97MembroBuongiorno secondo voi la situazione è preoccupante o in qualche settimana può risolversi tutto?
Se può esservi utile saperlo ho anche la colite ulcerosa, sapete quali possono essere le cause di questo problema intimo ?
Riguardo il lavaggio significa che devo evitare completamente di esporlo all’acqua, quindi evitare momentaneamente docce o cose del genere che possono bagnare quella zona?
Vi ringrazio in anticipo per il supporto e per la vostra professionalità ,vi auguro una buona giornata.
Marzo 7, 2023 alle 7:48 pm #62716
DermaClub StaffAmministratore del forumla causa è sconosciuta coe per la CU , l’acqua va evitata puoi pulirti con la soluzione di Permanganato, vedi qui sul sito.
Marzo 13, 2023 alle 10:31 am #62717
Giulio97MembroBuongiorno dopo alcuni giorni (circa 4) di crema e di disinfettante non è cambiata la situazione, potrebbe essere necessario prendere qualche farmaco per bocca per sistemare questo problema? (Se si quale ? Sapendo che ho la colite ulcerosa)
inoltre ho fatto gli esami del sangue e indicano che ho questi due valori sballati di globuli bianchi, potrebbero essere causati proprio da questa balanopostite?
Marzo 16, 2023 alle 11:43 am #62718
DermaClub StaffAmministratore del forumcontinua cone detto
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.