-
AutorePosts
-
Marzo 8, 2023 alle 3:40 pm #10191
UggioMembroBuongiorno Gentilissimi dottori,
Da premettere che uso le lenti a contatto spesso.
Non ho fastidio quando le indosso più che altro sento bruciore la palpebra quando le levo, ma con attenzione ho notato che anche quando non le indosso se lavo il viso o faccio una doccia sento del bruciore.
Mi aveva diagnosticato una blefarite con cura Visublefarite.
Mi rendo conto però che mi dava molto sollievo momentaneamente e poi quando lo smettevo dopo qualche giorno la situazione era uguale.
Nell’ultimo periodo ho avuto dei forti stress ma il mio occhio è stato sempre sensibile, in questo momento però lo sento bruciare più del solito e soprattutto vedo la zona dell’occhio invecchiata improvvisamente.
È dermatite oppure sono rughe ahimè dovuto all’invecchiamento?
Cosa mi consigliate ?
Quale crema posso usare creme per queste rughe senza dare fastidio e allergia agli occhi ?
C’è un metodo o trattamento per far ritornare la pelle più compatta come prima nella zona occhiaie?
Marzo 12, 2023 alle 9:51 pm #10194
DermaClub StaffAmministratore del forumPer fortuna è Dermatite delle Palpebre che regredica insime alla rughe evitando di bagnare le palpebre con acqua e anche dalle lacrime o almeno asciugare prontamente se succede che si bagnino. Nessuna crema e nessun trucco.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.