-
AutorePosts
-
Marzo 10, 2023 alle 2:28 pm #62703
caltagimarco89MembroBuongiorno.
Il mese scorso, dopo aver provato sesso anale con la mia fidanzata (era molto stretta e ho provato un senso di fatica, quasi di dolore, nella penetrazione, cosa mai successa in rapporti simili con altre donne), ho notato che sono comparse delle macchioline, spesso anche lunghe come dei trattini, bianchi e leggermente in evidenza (si sentono quando ci passo il dito)
Si notano molto di più quando il pene è eretto, ma non mi causano alcun fastidio né alcun dolore. Ho provato un detergente intimo al tea three oil, la situazione sembra migliorare (solo di poco) lì per lì, ma poi si ripresenta. Sono comparse delle macchie quasi bianche anche nella parte in alto a destra del glande.
Secondo voi, cosa può essere? Grazie mille anticipatamente e vi auguro una buona giornata.
Marzo 13, 2023 alle 3:01 pm #62704
DermaClub StaffAmministratore del forumstrie di distensione cutanea non patologiche
Marzo 25, 2023 alle 12:13 am #62705
caltagimarco89MembroIl 13/3/2023 Alle 16:01, DermaClub Staff ha scritto:strie dio distensione cutanea non patologiche
Salve dottore. Grazie per avermi risposto.Posto delle foto più definite. Toccando le chiazze (che sono come tanti puntini uno vicino all’altro, che imbiancano la pelle, sia sul glande sia attorno al prepuzio), la pelle risulta più ruvida, mentre sulle altre zone la pelle è liscia. E’ antiestetico al massimo, quasi mi vergono. Non c’è niente che io possa fare per liberarmene? Un unguento o qualcosa del genere? (ho evidenziato in azzurro le zone interessate).
Grazie in anticipo e cordiali saluti.
Marzo 27, 2023 alle 9:26 am #62706
DermaClub StaffAmministratore del forumse eviti sfregamenti e manipolazioni può andare a posot da solo
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.