-
AutorePosts
-
Marzo 20, 2023 alle 4:54 pm #14741
Luca_cMembroMarzo 22, 2023 alle 9:08 pm #14743
DermaClub StaffAmministratore del forumdevi dire cosa applichi sul volto e da quanto
Marzo 23, 2023 alle 3:28 pm #14745
Luca_cMembroSalve! In prima battuta mi hanno fatto applicare Rozex ogni sera ma a distanza di 20 giorni non ho riscontrato nulla di tangibile, constatato ciò hanno tentato la via della DS alternando Ovixan e “Kerium DS” con il quale provavo un lieve e temporaneo sollievo ma nulla di più. Da circa 5 giorni, di mia iniziativa, non sto mettendo più nulla evito di toccarmi, detergo la pelle delicatamente senza utilizzare alcun sapone , ma solo acqua, asciugo il viso tamponandolo con un panno pulito e poi uso il phon, freddo, fino ad asciugare la pelle completamente. Sembra che vada meglio: la zona interessata rimane un po’ gonfia, il prurito si avverte solo dove c’è la pelle secca, che , un po’ alla vota si sta staccando, mentre nei punti dove la pelle è “nuova” c’è del rossore e percepisco un lieve bruciore e maggior sensibilità. Non so se sto percorrendo la strada giusta…
Grazie mille per la sua attenzione, Luca.Marzo 23, 2023 alle 10:01 pm #14746
DermaClub StaffAmministratore del forumPeccato per il cortione dato a sproposito, il consiglio è di applicare una punta di MOST Crema Lenitva la sera sulle aree arrossate e contiinuare il lavaggio con la sola acqua , bene anche un po di esposizione al sole.
Marzo 30, 2023 alle 4:19 pm #14747
Luca_cMembroBuonasera, pensavo che la situazione fosse in miglioramento, sto utilizzando, da quando me lo ha indicato, Most lenitivo ma anche se il prurito è diventato impercettibile, oggi ho dovuto prendere l’antistaminico perché il volto era completamente in fiamme oltre al colore rosso la sensazione di calore era fortissima… è stato un crescendo dal risveglio, dopo aver fatto la barba c’è stato un momento tranquillo ma nella seconda metà della mattina si è scatenato l’inferno …..so che l’antistaminico non è risolutivo. Non credo che questa nuova condizione dipenda dalla crema che mi ha consigliato. Cosa mi accade?
Aprile 1, 2023 alle 8:00 pm #14749
DermaClub StaffAmministratore del forumè la crisi d’astinenza da cortione a cui non ci si può sottrerre e l’antistaminico è del tutto inutile
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.