Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 4 mesi fa
2 voci
4 risposte
  • Autore

Buongiorno, ho sin da ragazzino questa macchia sul prepuzio , è di color nocciola ed un diametro di 4-5 mm circa. E’ diversa dagli altri nei che ho sul corpo in quanto di colore più chiaro e completamente piatta. Non mi hai creato mai 16794752966098682980024665170930.thumb.jpg.1871e5e2dc0e9cb0fb778c39f36ad3b3.jpgnessun fastidio ma vorrei capire cosè , e se essendo una zona ” sollecitata” durante i rapporti mi può creare problemi. Ringraziandovi anticipatamente per le risposte vi auguro buona giornata.

Professore mi può dare un suo parere per favore? Per me è molto importante

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

lentiggine 

La ringrazio Professore per la sua risposta e per il tempo che dedica a tutti noi e le chiedo scusa se la disturbo ancora ma vorrei capire se queste lentiggini possono essere pericolose dato che si trovano nel prepuzio. Possono essere maligne? Ne ho anche altre 2 piccolissime e più recenti vicino a questa . Valgono le stesse regole dell ABCDE che valgono per i nei? La ringrazio ancora e le auguro buona serata

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non sono pericolose ma va osservato che non cambino aspetto

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.