-
AutorePosts
-
Marzo 27, 2023 alle 11:49 am #62615
all.inMembroBuongiorno Dottore!
A dicembre ho avuto rapporto completo, protetto, con una ragazza che non conoscevo.
Dopo circa 10 giorni avevo avevo notato delle placche sulle tonsille. Ho fatto subito le analisi, tampone uretrale, hiv, sifilide, epatite e tampone orale. Tutto negativo ma il tampone orale era uscito positivo: Streptococco Beta Emolitico del Gruppo A in discreta concentrazione.
-Il medico mi aveva dato antibiotico per 10 giorni se non ricordo male. Avevo fatto la cura ed era tutto ok.
Adesso, a distanza di 3 mesi dal rapporto “a rischio”, mentre mi stavo lavando, sentivo un fastidio alla base del pene, parte destra, a contatto con acqua calda. Ho controllato e ho visto una macchia rossa. Non so da quando ci sia, ma credo non più di una settimana.
A contatto con l’acqua calda, diventa più accentuata, più rossa come nella prima foto, poi se non tocco la zona interessata, diventa meno visibile. Ho provato a disinfettare con alcol etilico e brucia tanto.
Sono 4 giorni che la sto monitorando ma non scompare. A volte diventa meno visibile, ma c’è.
foto 1: quando l’ho vista
foto 2-3 dopo aver usato l’alcol per disinfettare
foto 4: dopo qualche ora da quando l’ho scoperta
foto5: oggi, a distanza di 3 giorni
Grazie anticipatamente!
Cordiali saluti!
Marzo 28, 2023 alle 2:19 pm #62616
DermaClub StaffAmministratore del forumirritazione aspecifica non malattia
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.