Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    all.in
    Membro

Buongiorno Dottore!

A dicembre ho avuto rapporto completo, protetto, con una ragazza che non conoscevo.

Dopo circa 10 giorni avevo avevo notato delle placche sulle tonsille. Ho fatto subito le analisi, tampone uretrale, hiv, sifilide, epatite e tampone orale. Tutto negativo ma il tampone orale era uscito positivo: Streptococco Beta Emolitico del Gruppo A in discreta concentrazione.

-Il medico mi aveva dato antibiotico per 10 giorni se non ricordo male. Avevo fatto la cura ed era tutto ok.

Adesso, a distanza di 3 mesi dal rapporto “a rischio”, mentre mi stavo lavando, sentivo un fastidio alla base del pene, parte destra, a contatto con acqua calda. Ho controllato e ho visto una macchia rossa. Non so da quando ci sia, ma credo non più di una settimana.

A contatto con l’acqua calda, diventa più accentuata, più rossa come nella prima foto, poi se non tocco la zona interessata, diventa meno visibile. Ho provato a disinfettare con alcol etilico e brucia tanto.

Sono 4 giorni che la sto monitorando ma non scompare. A volte diventa meno visibile, ma c’è.

foto 1: quando l’ho vista

foto 2-3 dopo aver usato l’alcol per disinfettare

foto 4: dopo qualche ora da quando l’ho scoperta

foto5: oggi, a distanza di 3 giorni

Grazie anticipatamente!

Cordiali saluti!

20230324_114049.jpg

20230324_114137.jpg

20230324_114145.jpg

20230324_125953.jpg

VideoCapture_20230327-132717.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

irritazione aspecifica non malattia 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.