-
AutorePosts
-
Marzo 28, 2023 alle 12:52 pm #62609
Anonimo
InattivoBuongiorno, a breve faro’ test hiv sono stra ansioso colpa do un rapporto a rischio sono stato molto molto stupido lo so, la settimana scorsa mi sono bruciato un po la lingua con del the bollente. Da li ho notato (o almeno prima nin ci avevo fatto caso) che ho la linhua bianca come nelle foto che ho fatto e sulla punta dei puntini rossi, venerdi sono andato dal dentista per una pulizia dei denti e mi ha dato uno spray per cicatrizzare un po..dico anche e non so se puo influire che a fine ottobre ho fatto il covid, gli esami del.sangue fatti il 6 febbraio di routinne erano aposto e anche quelli di marzo delle epatite e ieri ho fatto la prpteina c reattiva ed e’ nella norma; a febbraio sono andato dall endocrinologo siccome mi sentivo stanco e ho dato la colpa agli steroidi che ho preso a intermittenza per 4 o 5 anni e ho finito a agosto dove sono arrivato a prendere anche 1.5gr di testosterone la settimana avendolo staccato e non più riattaccato da agosto mi sentivo scarico e senza voglia di fare nulla, daglinesami e’ risultato che il testosterone linero e’ basso ovvero a 17 e quello totale e’ a 4.21 e mi ha detto che e’ nella norma ma mi ha dato delle pastiglie di tecadriol da prendere per 3 mesi.
P.s nella prima foto il bianco nel.palato e’ il flash
Attendo vostre grazie Stefano
Marzo 28, 2023 alle 2:15 pm #62610
DermaClub StaffAmministratore del forumnessun segno di patologia
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.