-
AutorePosts
-
Marzo 29, 2023 alle 4:19 pm #9960
Pippo baudoMembroCiao a tutti,Vi spiego cosa è successo, circa 1 mesetto fa una ragazza che frequentavo a riscontrato la scabbia di conseguenza non appena me lo ha comunicato ho effettuato 2 trattamenti cutanei con il PAF a distanza di 1 settimana l’uno dall’altro. Per togliermi ogni dubbio, alla fine della settimana scorsa, ho fatto terapia orale con Iverscab.Premesso che già dopo i trattamenti con il PAF avevo prurito generalizzato su tutto il corpo, dopo il trattamento con Iverscab mi sono spuntati vari sfoghi su tutto il corpo ma principalmente sotto le ascelle come si evince dalle foto allegate. Il dermatologo ha escluso la scabbia visto i numerosi trattamenti fatti (forse eccessivi), secondo lui si tratta di un rash cutaneo dovuto probabilmente al trattamento via orale.
Mi ha prescritto adesso delle pastiglie di cortisone e antistaminico ma a distanza di circa 1 settimana non vedo grossi miglioramenti. Voi che ne pensate? Considerato che lo sfogo, in maniera mi ori si è presentato anche sul busto e sulle cosce.Marzo 30, 2023 alle 11:00 am #9963
DermaClub StaffAmministratore del forumDermatite diffusa da uso di antiscabico , sospendi di lavare le parti arrossate, e applica la sera una punta minima di MOST Crema Lenitiva fino a riparazione.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.