Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 4 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Barbara29
    Membro

Buongiorno, 

é da qualche settimana che ho riscontrato questo problema alle unghie e vedo che pian piano si sta espandendo alle altre unghie. 

Preciso che sono 13 mesi che allatto e che prima del problema di cui sopra ho avuto (e ho ancora) prurito in testa -non fisso- senza alcun segno visibile non so se può esserci un collegamento con le unghie. 

Volevo sapere cosa può essere e cosa posso fare. 

Grazie mille e buona giornata

F649552B-EF7C-466A-8DB7-9E58D3B3D1F6.jpeg

9F346860-6AA3-4B85-A9D5-34C3B31DD4D4.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

attacco di psoriasi ad alcune lamine ungueali , puoi applicare MOST crema 2 S tra lamina e letto ungueale, bagnare il meno possibile le dita, esporre la mano al sole quando possibile.

Barbara29
    Membro

Grazie Dottore per la risposta! Avrei due domande ma si può guarire o mi rimarranno per sempre così? La pomata che mi ha indicato posso usarla in allattamento? Ogni quanto la devo mettere? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

spesso  regredisce da sola ma è meglio usare la crema indicata anche in allattamento.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.