Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 4 mesi fa
2 voci
4 risposte
  • Autore
    Miralfi90
    Membro

Buonasera Dottore,

Ho fatto vedere l’unghia sia ad un podologo che al farmacista, entrambi non sanno cosa succede.

A dicembre tagliai l’unghia un po’ troppo corta, da quel momento ha cominciato a non crescere più. Si gonfiò un po’ nei primi due mesi ed il dolore alla base era davvero  forte. Ora non fa male. Non ha mai avuto pus ne ho preso traumi/urti. Lei sa dirmi cosa sta accadendo? Mi è stata data una crema al ketoconazolo ( 2g di ketoconazolo in 50g di tubetto) che sto applicando una volta al giorno da una settimana

IMG_20230404_220909.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Lamina affondata nel letto ungueale  che non riesce a fuoriuscire , applica MOST Crema 2 S la sera e soprattutto esponi il dito al sole per tutta l’estate.

Miralfi90
    Membro

Grazie mille per la risposta dottore, farò come consigliato da lei

Miralfi90
    Membro

Buongiorno dottore,

Sto applicando la crema most 2S come consigliato da una settimana circa, stamattina ho notato che usciva un po’ di pus alla base e ha cominciato nuovamente a farmi male..confrontando le foto trovo il dito più gonfio e dolorante. Posso continuare così? 

IMG20230429150345.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

contina e soprattutto non bagnare il dito 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.