-
AutorePosts
-
Maggio 4, 2023 alle 1:56 pm #44736
DermaClub StaffAmministratore del forumche gufo che hai incontrato, tutto sbagliato se applica cortione si infetta di più e se mette acqua ossigenta bagna la zona, consigli da dimenticare.
Maggio 5, 2023 alle 3:29 am #44737
Felicita76MembroMaggio 5, 2023 alle 8:44 am #44740
DermaClub StaffAmministratore del forumperchè è distaccata dal letto ungueale
Maggio 6, 2023 alle 5:43 am #44742
Felicita76MembroBuongiorno mi scusi volevo capire per avere un quadro più chiaro della situazione,da che cosa potrebbe essere stata provocata la perionissi di mia figlia, il primo podologo che mi ha consigliato di fare frequenti pediluvi e di tenere immerso il piede in acqua salata mi ha detto che si tratta di un fungo da urto, trauma, e quindi non è contagioso. Poi mi è stato detto anche da un pediatra che probabilmente l infezione è stata provocata si da un fungo ma non da urto fungo forse preso in piscina e che quindi era necessario assumere per 6 mesi delle compresse diflucan, fare pediluvi giornalieri con amuchina e mettere polvere pevaryl, un dermatologo mi ha detto di disinfettare solo mattina e sera con betadine e non fare altro, io mi sto attenendo ai vostri consigli ma volevo capire da che cosa può essere stata causata premetto che io e la bimba non ricordiamo alcun trauma, inoltre volevo chiederle se l infezione che ancora ha in quanto tempo potrebbe assorbirsi ed inoltre avendo preso antibiotico orale per 10 giorni e mettendo antibiotico locale prima di scoprire questo forum fucidin per una settimana come mai ancora c è infezione.Grazie
Maggio 10, 2023 alle 12:36 pm #44744
DermaClub StaffAmministratore del forumla perionissi è un fatto occasionale , i guai sono stati dati da trattamenti inidonei, prosegui come consigliato.
Maggio 13, 2023 alle 12:44 pm #44745
Felicita76MembroMi scusi ma il sole quale benefici porta? Ma essendoci pus non conviene farlo uscire premendo oppure incidendo ? Mi perdoni ma mi sto appassionando a questo argomento vorrei capirne di più per evitare in futuro di ascoltare suggerimenti non idonei. grazie anticipatamente
Maggio 16, 2023 alle 1:09 pm #44746
DermaClub StaffAmministratore del forumil sole guarisce e il pus si deve riassorbire
Maggio 17, 2023 alle 1:59 pm #44747
Felicita76MembroBuon pomeriggio questa è la situazione attuale , a volte sembra meno gonfio a volte più gonfio, ancora esce pus, la bimba indossa scarpe aperte ma si lamenta che a volte le pulsa ed oggi mi diceva che le faceva prurito. Egregio dottore, lei che ne pensa procedo sempre a mettere crema 2s e ad esporre al sole….cordiali saluti
Maggio 20, 2023 alle 8:46 pm #44750
DermaClub StaffAmministratore del forumsi continua
Maggio 23, 2023 alle 8:31 am #44752
Felicita76MembroBuongiorno il pediatra ha visto il dito e mi ha detto che ancora c è infezione e che l unghia ormai è morta devo rivolgermi ad un chirurgo, ha la retronichia così non passerà mai….lo strato che le sta crescendo tra margine e letto ungueale è unghia…ma è davvero retronichia?
Maggio 24, 2023 alle 11:27 am #44755
DermaClub StaffAmministratore del forumse vuoi dare retta al pediatra fai pure
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.