Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Mastucauz
    Membro

Buonasera dottore 

scrivo perché ho questa situazione ormai da parecchi giorni e non passa anzi sembra peggiorare. Ho notato la comparsa di piccoli puntini rossi color rosso vivo subito dopo l’uso prolungato di preservativo, non uso gel o cose simili solo preservativo. Dopo un giorno in puntini erano più chiari, ma Non sapendo se fosse candida balanite o qualsiasi cosa, o non sapendo appunto se derivasse da rapporti orali non protetti, per mio errore ho iniziato a usare gentalyn, canesten, balanin gel.. fino a che mi sono imbattuto in questo forum e ho comprato la most peg unguento che sto usando da svariati giorni. Da quando uso l’unguento ho notato una leggera desquamazione e ho forte prurito. La uso una volta al giorno ma il problema sembra non sparire..sa dirmi qualcosa in merito? Che cosè??
    grazie e chiedo scusa per il disturbo

ho aggiunto anche una foto dove mostro dei puntini rossi cerchiati in blu, che ultimamente stanno andando e venendo sempre in quella zona.. e quella verruca che ormai ho da anni ma non ho mai fatto vedere.

le ultime due foto dove i puntini sono rosso vivo sono di stasera 22.4, tutto ciò è successo dopo una normale erezione non ho fatto altro.. la situazione sembra sempre peggio quei punti Rossi sono internamente.. ho paura sia stato il canesten di stamattina consigliatomi dalla dottoressa.

la prego di aiutarmi grazie 

436C54D6-4F32-412A-81CC-2173A471CBC0.jpeg

3AE4B372-1B25-433B-B8DB-0812387748AD.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

contina con PEG Unguento m amettenie pochissimo e lavati con  la sola acqua tiepida. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.