Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Sofi94
    Partecipante

Salve a tutti,

sono molto preoccupata riguardo a delle macchie/bollicine rosse piatte all’interno della mucosa labiale in alto a dx- (altezza gengiva). Non mi sembrano afte né dall’aspetto (non c’è del bianco) e né dal bruciore perché è molto molto molto lieve, e lo sento solo se ci passo con decisone la lingua più volte. Al passaggio della lingua sento un leggero sapore di ferita (non so come spiegarlo.. ma è sicuramente diverso dal normale, infatti se passo dall’altra parte non è uguale). Purtroppo io ho anche il vizio di mordermi l’interno del labbro e so che questa cosa è molto pericolosa, però il punto in cui mi è uscito questo problema non è un area che mordo. Può tranquillizzarmi il fatto che non è un punto in cui ho provocato lesioni o non cambia nulla in ottica di rischi? E facendo invece un’osservazione separata da questo aspetto, cosa potrebbe rappresentare una sintomatologia del genere?

ho aggiunto qualche foto, è lo stesso punto sotto varie luci.

vi ringrazio per l’aiuto 

C46CECFC-B399-48D1-A9D0-69A5A26EA7A8.jpeg

F2BA169C-E283-4624-A643-925A1C7F57D8.jpeg

E76D2A62-B89F-48E0-8D0A-291102E85E6F.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

capito poco, manca l’immagine 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.