-
AutorePosts
-
Maggio 4, 2023 alle 6:48 pm #47033
Mark92MembroBuonasera a tutti…Da circa un anno mi sono comparse queste macchioline sul glande ma a differenza di un topic pubblicato prima io non ho mai applicato creme al cortisone e di solito lo lavo con normale sapone (non so se si può scrivere la marca )…Mi è capitato circa un anno e un po di tempo fa a una serata di andare con una ragazza conosciuta in disco però ho effettuato test dopo 90 gg e risultato negativo..Queste macchioline sembrano quasi scomparire in erezione e a seconda di come si guardano anche in stato normale sembrano vedersi meno. Le vorrei chiedere un parere a riguardo e se pensa si tratti di qualcosa di grave. La ringrazio in anticipo !
Maggio 5, 2023 alle 8:25 am #47036
DermaClub StaffAmministratore del forumnessuna lesione evidenziabile
Maggio 11, 2023 alle 6:39 am #47037
Mark92MembroIl 5/5/2023 Alle 10:25, DermaClub Staff ha scritto:nessuna lesione evidenziabile
Buongiorno Dottore e grazie per la sua risposta ! Per nessuna lesione evidenziabile, intende che sono normali queste macchioline o che dalla foto non si vedono bene ? Comunque le allego un altra foto in cui si vede meglio delle precedenti…Un saluto e buona giornata!!
Maggio 16, 2023 alle 11:29 am #47040
DermaClub StaffAmministratore del forumpossono essere lentiggini
Maggio 18, 2023 alle 9:32 am #47041
Mark92MembroGrazie dottore è d avvero stato gentilissimo ! Vorrei chiederle un ultima cosa mi consiglia una visita per stare più tranquillo o qualche trattamento?
Maggio 22, 2023 alle 9:09 am #47042
DermaClub StaffAmministratore del forumle lenitiggini sono benigne
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.