-
AutorePosts
-
Maggio 4, 2023 alle 9:37 pm #2698
MaddyMembroMaggio 5, 2023 alle 8:29 am #2699
DermaClub StaffAmministratore del forumno segni di Rosacea che comunque non si cura con Bassado ed Efacti , ancora follicoliti acneiche da trattare con Micropeeling ( Glicosal lozione )
Maggio 11, 2023 alle 6:00 am #2700
MaddyMembroProf. Monti la ringrazio, ma rispetto al passato avevo anche la pelle come ricoperta da una patina lucida e molto rossa, il rossore con Efacti è andata o via. Glicosal che già uso da anni con ottimi risultati, in questa occasione mi bruciava.. è possibile che il tutto sia stato scatenato da dei massaggi al viso che ho fatto da una estetista che usava olio di cocco? Ho comunque la pelle molto secca e ho 44 anni quale delle sue creme posso usare per idratare senza creare ulteriori follicoli?
graziemaddalena
Maggio 11, 2023 alle 2:51 pm #2701
DermaClub StaffAmministratore del forumolio sempre da evitare, entra nei follicoli e crea follicoliti , se usi Glicasl la sera puoi applicare una punta minìma di Unguento Emolliente Estremo al mattino.
Maggio 15, 2023 alle 6:48 pm #2702
MaddyMembroHo ripreso Glicosal e una punta di unguentò estremo per la secchezza, però vorrei che vedesse il mio volto, perché comunque è molto rosso.. forse per questo aveva ipotizzato rosacea la dottoressa…
posso comunque alternare con glicocrema? O crema lenitiva? Ho tutti k suoi prodotti e sono una seguace. Mi ha curato l’acne e quando avevo 20 anni, ma ora ne ho 44 anni e non vorrei diventare incarta percorita
le allego foto sono un mostro ma pazienza avrà visto di peggio
Maggio 16, 2023 alle 12:27 pm #2703
DermaClub StaffAmministratore del forumadesso vai bene e con l’estate e il sole anche meglio.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.