Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Tony975 3 anni, 3 mesi fa
2 voci
4 risposte
  • Autore
    Tony975
    Membro

Salve da diverso tempo nel punto indicato in foto ogni tanto avvertivo prurito ma non c è controllandomi non c ‘ era assolutamente nulla,  fino a quando una settimana fa prendendo la pelle tra le due dita ho sentito una piccola pallina di qualche millimetro, esteticamente sempre nulla  ed ho deciso  di spremere ed è uscito del liquido trasparente, al momento la pallina sembrava quasi sgonfia  ma ho creato una lesione spremendo. 

La situazione attuale è che sento sempre una pallina sotto pelle e di presenta come in foto .

Cosa  potrebbe essere mi sto fissando che potrebbe essere sifilide , gentilmente vorrei un consulto e come posso trattarla.

pene.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

probabilmente hai schiacciato e danneggiato una ghiandola della cute, evita.

Tony975
    Membro

Quindi dottore esclude che possa trattarsi di sifilide o qualcosa di preoccupante?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

esatto

Tony975
    Membro

Dottor monti questa è la situazione a distanza di 11 giorni, ma sotto c è sempre una pallina dura come se ci fosse un semino dentro, cosa dovrei fare ?

IMG_20230519_131655.jpg

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.