Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Libellula
    Membro

Buon pomeriggio gentilissimo Prof. Monti.

le allego queste foto del mio trigono retromolare.
    Credo che con la masticazione, mista all’utilizzo della mascherina per i denti (linea alba dovuta a questo), ogni tanto mi capiti di causarmi traumi meccanici in questa precisa zona del trigono. L’anno scorso mi è successa una situazione sovrapponibile, sempre in questa esatta zona, con la differenza che stavolta si è causato un piccolo squarcio (se vede c’è una sorta di tasca, rossa internamente), e quella zona bianca che l’anno scorso era più piatta e tondeggiante e similissima ad un’afta risolta in qualche giorno, adesso invece è molto più evidente e quasi mobile forse perchè sul margine di quella tasca (ho il terrore possa trattarsi di condiloma?). Cosa potrebbe essere?
    È spuntata dall’oggi al domani però, fino ieri non c’era niente, solo una leggerissima patina bianca e un po’ di bruciore! Adesso mi brucia tantissimo e ho un po’ di dolore alla masticazione. Mi avevano prescritto Aminogum l’anno scorso. Ci sarebbe altro che possa fare? Un’aspirina va bene?

la ringrazio davvero anticipatamente!

2A16467D-14AF-4BAB-9AE6-AABBC9A2A2F5.jpeg

DB548D31-E8E0-4A68-A7E9-CA63196E1869.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se attendi uno o due giorni guarisce da sola 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.