Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Annarella
    Partecipante

Buongiorno dottore, ieri sera dopo aver messo connettivina stick perché avevo labbra secche ,stamattina mi sono svegliata con un herpes al labbro, nonostante stia facendo cura di vitamine inziata da un mese (MULTICENTRUM DONNA e OMEGA 3). Sono soggetta ad herpes da bambina e puntualmente si manifesta 20230518_100421.thumb.jpg.fe594f69003893303e3daac0b09d968d.jpg…. Visto che il mese scorso ho avuto una forte dermatite periorale ho paura che la situazione possa peggiorare e ritrovarmi nuovamente in quella fase…posso mettere gel aloe sull herpes o meglio evitare qualsiasi crema aspettando che passi da solo ?cosa devo fare per evitare l herpes almeno 5 volte in un anno? C e una cura per prevenire? La ringrazio 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

per Herpes puoi applicae MOST Gel Astringente tre o quatto volte al giorno fino a risoluzione, quanto prima si inizia il trattamento quanto prima guarisce,

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.