Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 9 mesi fa
3 voci
3 risposte
  • Autore
    paola
    Membro

Salve da un mese ho notato questa macchia rosa sul seno, all’inizio era piccola poi man mano si è ingrandita. Da premettere che io ad entrambi i seni ho dei fibroadenomi ed al seno dove mi è uscita la macchia sono stata operata per l’asportazione di un fibroadenoma all’eta di 14 anni. Non sento dolore ne se tocco la macchia sento fastidio, volevo sapere se puo essere qualche segnale di tumore o è solo una macchia della pelle. Grazie mille 

IMG_0557.JPG

IMG_0558.jpeg

IMG_0549.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

questa è solo un irritazione aspecifica della cute, puoi applicare la sera MOST Crema Lenitiva ed evitare di bagnare fino alla guarigione

Salve, stamattina mi sono svegliata con qiesta machia rossa che sta mattina era piu piccola sopra il capezzolo.  Ho le protesi mammarie  e faccio l’ecografia mammaria una volta all’anno  e ho fatto ultima due mesi fa. Ma da sta mattina che sono preoccupata.  Mi sa dire qualcosa  perche ho tanta paura

20241122_213726.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

prosegui con Crema Lenitiva 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.