-
AutorePosts
-
Maggio 24, 2023 alle 8:04 pm #39825
AnonimoMembroBuonasera, da dicembre quello che sembrava essere un piccolo brufolo nell’orecchio si è prolungato nel tempo. Sono stato da un dermatologo a fine febbraio e per lui era una verruca da trattare con l’elettrocauterizzazione. Dopo averla trattata, ho applicato per 15 gg connettivina plus crema due volte al giorno. Dopo qualche settimana si è formata una crosta che dopo un po’ è caduta, anche per colpa dei cotton fioc usati per pulire le orecchie. Ora sono passati più di 3 mesi e la situazione è strana. Stasera pulendo le orecchie, ho sfregato forse un po’ più forte dove vi era la ferita (che è rimasta arrossata anche dopo la crosta) ed è uscito un po’ di sangue. Ho il dubbio e la paura che non fosse effettivamente una verruca ma qualcosa di più serio. Vi allego le diverse foto della verruca prima e la ferita ora.
Maggio 25, 2023 alle 8:49 am #39832
DermaClub StaffAmministratore del forumpeccato per la coagulazione che non era indicata e che ha provocato una ulcerazione
medica applicando MOST PEG Unguento mattina e sera evitando di bagnare la parte
Maggio 26, 2023 alle 10:14 am #39835
AnonimoMembrograzie per la risposta dottore, rimarrà la cicatrice o col tempo la pelle riprenderà l’aspetto normale?
Maggio 26, 2023 alle 8:08 pm #39836
DermaClub StaffAmministratore del forumpenso rimarrà la cicatrice
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.