Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #2671
    Cgrz__
    Membro

    Salve dottore

    Ho 27 anni e ho delle imperfezioni sul viso e sulle braccia. Sono presenti sin da quando ero piccola e già all’ora la pediatra disse che era una forma di acne e che se ne sarebbe andata crescendo. In realtà ciò non è accaduto, ci sono periodi in cui sono meno evidenti e periodi come adesso in cui sono accentuate. Non mi sono stati consigliati trattamenti specifici, utilizzo una semplice crema idratante (tollera c’è di avene) e non uso fondotinta/mi trucco poco. Volevo capire se ci fosse qualche trattamento o routine da seguire per migliorare la texture della pelle, specie sulle braccia.

    la ringrazio

    IMG_3854.jpeg

    IMG_3835.jpeg

    IMG_3808.jpeg

    #2672
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    hai una lieve cheratosi pilare a volto e braccia

    puoi tenere la cute più in ordine eseguendo il Micropeeling con MOST Glicosal lozione la sera, vedi qui sul sito Micropeeling

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.