-
AutorePosts
-
Giugno 1, 2023 alle 9:08 am #30160
RedEvil1991MembroBuongiorno, scrivo per chiedere un vs. Parere. Premetto che soffro di dermatite, forfora e lieve psoriasi su busto e gambe. Inoltre da 10 anni effettuo con cadenza annuale visite per mappatura nevi e ne ho rimossi circa 7/8, ho 32 anni. Ho gia fatto diverse visite dermatologiche e mi sono state prescritte creme tipo enstillar, e shampi che uso tutt’ora come mellis cap e mellis med che hanno quantomeno migliorato la forfora in testa. Da un po di anni ho un’escrescenza dura sulla “fontanella” in testa, non l’ho sempre avuta è comparsa anni fa e sanguinava e si richiudeva, quando avevo la testa presa male per colpa di dermatite e fofora. Poi non ha piu sanguinato e si è chiusa. L’ho fatta vedere ad un dermatologo ha detto che non dovrebbe esser nulla, ve la posto in foto, é anche incolore. Invece recentemente altre piccole escrescenze sono comparse zona collo (dove il barbiere accorcia i capelli a zero per capirci) sono in rilievo e sono marroncine rosacee, le posto in foto, secondo voi di cosa si tratta? Necessitano di un controllo? Grazie
Giugno 1, 2023 alle 8:07 pm #30166
DermaClub StaffAmministratore del forumnei comuni del capillizio
Giugno 6, 2023 alle 7:45 am #30169
RedEvil1991MembroIl 1/6/2023 Alle 22:07, DermaClub Staff ha scritto:nei comuni del capillizio
Grazie della risposta,
Purtroppo è da una settimana che mi brucia il cuoio capelluto, mi fa male anche se sposto i capelli con la mano, ho provato a non lavarli per 3 giorni ma non migliora cosi ho preso uno shampo kerastase lenitivo e delicato per cuoio capelluto infiammato, e della crema naturale rene furteres paris da applicare fino a 4 volte al giorno, lenitiva ma continuo ad avere bruciore. Non ho ferite, al momento non ho forfora. A cosa puo essere dovuta questa iper sensibilità? Non mi era mai capitato prima d’ora e non so come farla passare.
Giugno 6, 2023 alle 10:23 am #30171
DermaClub StaffAmministratore del forumcertamante evitando di applicare creme
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.