-
AutorePosts
-
Giugno 23, 2023 alle 7:56 pm #61334
DommimiPartecipanteLo so è l’ennesimo post che faccio al riguardo.. sono un. Ragazzo di 19 anni che ha avuto vari rapporti sessuali tra il 2021/2022 la maggioranza orali e 2 completi con penetrazione non protetti.. sono preoccupato perché l’estate scorsa a luglio mi è apparso un puntino bianco al pene.. non ci avevo fatto caso.. pero dopo l’ultima relazione che ho avuto ha iniziato prudere.. io ho cercato di far esplodere quel puntino ma era duro non voleva esplodere.. passato un mese una sera decido di masturbarmi lasciandomi le mutande.. ma dopo la masturbazione ho avvertito un fastidio mi bruciava più meno la parte dove stava quel puntino.. mi sono guardato in bagno e ho notato che si era formato un gonfiore (che durò qualche settimana) anche qui cercai di schiaggiare quel gonfiore. Ci riuscì.. era pieno di pus e sangue…. Feci il test HIV e Sifilide risultarono negativi.. pero il puntino era riapparso subito dopo che il gonfiore sparisse con un colore strano (quello della foto indicata) sono in ansia.. ho paura veramente di aver preso l’hpv.. non ho fatto vaccini… ho contattato un centro medico per hpv e mi han detto che è difficile che un ragazzo riesca a prendere il virus.. e che sì contagia con il contatto tra microlesioni.. e che si contagia principalmente tra rapporti tradizionali.. ho un’angoscia di averlo riscontrato in passato e non averlo saputo.. non so cosa fare mi sento male
Giugno 24, 2023 alle 8:01 am #61336
DermaClub StaffAmministratore del forumNon segno d’ infezione HPV, piccola lesione aspecifica
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.