Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Tacos
    Membro

Buongiorno, fin dall’adolescenza soffo saltuariamente di prurito alla coscia sinistra, tanto che a volte mi capitava di rompere i pantaloni in quel punto, non ho mai capito a cosa fosse dovuto, forse allo stress.

Recentemente ho avuto un periodo in cui il prurito era molto forte, e ho avuto l’impressione che in quella zona ci fosse anche un pelo incarnito, poi la situazione del pelo incarnito si è risolta ma la zona prudeva sempre, io mi grattavo senza stare a pensarci, e un giorno guardando ho visto che una piccola porzione di pelle si è era fatta scura, come una cicatrice, e la pelle è ispessita. Ho messo un po’ di gentalyn beta per qualche giorno, il prurito si è molto attenuato, anche se non è del tutto sparito, ma la macchia persiste, cosa posso fare? È necessaria una visita? Ho familiarità per il basalioma.

IMG_20230624_140749.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

da far valutare in visita

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.