Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Fredy 1 anno, 10 mesi fa
3 voci
2 risposte
  • Autore
    Davinci
    Membro

Salve prof. Monti, dovrei eseguire per l’ennesima volta una visita dermatologica e urologica in quanto non riesco a trovare pace per gli insistenti bruciori e fastidi genitali. Il consiglio fino adesso è stato bere tanta acqua e usare olio Vea, che sinceramente sto evitando in quanto mi amplifica ulteriormente il bruciore. Inoltre, nel meato uretrale presento delle chiazze violacee, bianche e un po’ di rosso forse da irritazione (sembra quasi eritema). 

Visto la mia disperazione, è possibile avere un consiglio su come procedere sia per meato urinario che per il bruciore genitale?  I prodotti fino ad esso utilizzati su consiglio degli esperti, senza portare ad una soluzione sono, olio e detergente vea.  Successivamente ho iniziato ad applicare solo acqua tiepida (anche questa soluzione non è stata molto efficiente).

Avevo intenzione di riprendere immersione genitali con acido borico al 2 %.

Vorrei chiederle se può  gentilmente darmi qualche suggerimento per ripristinare il meato urinario e il bruciore genitale, e se devo fare qualche esame.

Capisco se non si evidenzia nessuna patologia, ma garantisco che i sintomi sono molto afferrati e non hanno intenzione di smettere (vado avanti cosi da 5 mesi).

La ringrazio di cuore prof. Monti per il tempo, professionalità e disponibilità. 

IMG-20230704-WA0000.jpg

IMG-20230704-WA0003.jpg

IMG-20230704-WA0002.jpg

IMG-20230704-WA0001.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Olio vegetale e bere tanta acqua  non ha senso

Non cè patologia

Fredy
    Membro

¿Te dieron una solución? tengo el mismo problema 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.