-
AutorePosts
-
Luglio 4, 2023 alle 9:26 pm #61173
DavinciMembroSalve prof. Monti, dovrei eseguire per l’ennesima volta una visita dermatologica e urologica in quanto non riesco a trovare pace per gli insistenti bruciori e fastidi genitali. Il consiglio fino adesso è stato bere tanta acqua e usare olio Vea, che sinceramente sto evitando in quanto mi amplifica ulteriormente il bruciore. Inoltre, nel meato uretrale presento delle chiazze violacee, bianche e un po’ di rosso forse da irritazione (sembra quasi eritema).
Visto la mia disperazione, è possibile avere un consiglio su come procedere sia per meato urinario che per il bruciore genitale? I prodotti fino ad esso utilizzati su consiglio degli esperti, senza portare ad una soluzione sono, olio e detergente vea. Successivamente ho iniziato ad applicare solo acqua tiepida (anche questa soluzione non è stata molto efficiente).
Avevo intenzione di riprendere immersione genitali con acido borico al 2 %.
Vorrei chiederle se può gentilmente darmi qualche suggerimento per ripristinare il meato urinario e il bruciore genitale, e se devo fare qualche esame.
Capisco se non si evidenzia nessuna patologia, ma garantisco che i sintomi sono molto afferrati e non hanno intenzione di smettere (vado avanti cosi da 5 mesi).
La ringrazio di cuore prof. Monti per il tempo, professionalità e disponibilità.
Luglio 7, 2023 alle 11:46 am #61175
DermaClub StaffAmministratore del forumOlio vegetale e bere tanta acqua non ha senso
Non cè patologia
Ottobre 20, 2024 alle 12:41 am #61177
FredyMembro¿Te dieron una solución? tengo el mismo problema
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.