-
AutorePosts
-
Luglio 6, 2023 alle 3:09 pm #42544
Maria MilanoMembroBuongiorno,
Grazie con anticipo per la cortese presa visione. Donna, 43 anni. Circa un mese fa (primi di giugno), mi sono accorta di avere questa macchia sull’unghia dell’alluce. Con il passare delle settimane, si mostra più scura rispetto al colore iniziale e sono comparse delle piccolissime macchioline a fianco alla macchia. Lavoro da casa, comodamente al computer ed indosso infradito. Non ho alcun dolore. Non ho preso alcun colpo, né sono certissima. In attesa di vostro parere, grazie per il servizio che offrite. Cordialmente.
Luglio 7, 2023 alle 12:26 pm #42546
DermaClub StaffAmministratore del forumEmatoma da scarpe strette
Guarisce da solo
Luglio 10, 2023 alle 9:56 pm #42548
Maria MilanoMembroIl 7/7/2023 Alle 14:26, DermaClub Staff ha scritto:Ematoma da scarpe strette
Guarisce da solo
Grazie per il suo parere. Ho una malattia autoimmune reumatica da 7 anni e ho diversi sintomi e segni che coinvolgono il vascolare (raynaud, aterosclerosi, fibrosi polmonari) quindi mi interessava escludere anzitutto potesse essere una conseguenza di questi fattori. Siccome non ho preso nessun colpo ed indosso infradito da giugno…. scarpe strette non le uso mi sembrava strano, tutto qui. Dalle ultime analisi ematocrito , emoglobina, globuli bianchi : bassi. Completamente bassissimo il complemento c3. Mi scuso x averle riportato qualche info non di sua competenza. Quindi non risponda se non ritiene. Il suo parere me lo ha già scritto. Grazie per il servizio che offrite. Cordiali saluti.
Luglio 11, 2023 alle 12:37 pm #42550
DermaClub StaffAmministratore del forumse non hai alterazione della coagulazione e non assumi anticoagulanti è traumatismo.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.