Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 1 mese fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Chiara Bonsignore
    Partecipante

Buongiorno, mi sono accorta di avere una “bolla” indolente, nè pruriginosa, solo ruvida al tatto sull’osso del pollice della mano. Chiedo se possa trattarsi di verruca, o di altro. Vicino a quella grande (allego foto) è presente da tempo una verruca piccolina.
    È pericolosa? È riconducibile all’hpv? mi spaventa perché non avevo fatto caso prima d’ora ed è grande. Può essere qualcosa di brutto?
    Grazie in anticipo 

C6DFA5B9-E9EE-45C8-98AD-1450BD5D4FB9.jpeg

A7B8091C-E565-45C7-AB0D-100CF67EA8C3.jpeg

FDD7196C-C6BA-4855-8215-EBA064E415D1.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Callosità al primo dito

Puoi applicare la sera MOST Glicocrema + , poca e molto massaggio 

Chiara Bonsignore
    Partecipante

Buonasera Dottore,

grazie per la risposta. Sto applicando da 10 gg circa la crema che Lei mi ha consigliato. Non è cambiato nulla, però non è peggiorato, nè sono sorti fastidi. La macchia è lì proprio sull’osso. Probabilmente è dovuto alla conformazione della mano stessa? Ho una domanda che spero non sia fuori luogo, ho cercato foto su internet e ho visto carcinomi o basalioma,può essere questo? Mi scuso per l’insistenza 

e la ringrazio

image.jpg

image.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

prosegui

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.