-
AutorePosts
-
Luglio 13, 2023 alle 6:07 pm #42336
VestaMembro
Buongiorno, da qualche tempo ho un problema.
Circa un mese fa ho notato due piccole macchie violacee/rosa sull’unghia dell’alluce, una accanto all’altra.
Ora sembra che queste due macchie si siano unite diventando una sola molto grande. Ho paura sia un melanoma.
Ho applicato tea Tree Oil nelle ultime settimana e olio di neem, pensando fosse un fungo, ma nulla.
Lavoro praticamente camminando svariate ore tra le 5 e le 6 ore a volte con scarpe da ginnastica a volte con stivaletti/anfibi per pioggia, essendo all’esterno.
Infatti è più grande. Cosa potrebbe essere?
Grazie mille per l’attenzione
Luglio 14, 2023 alle 9:55 am #42341
DermaClub StaffAmministratore del forumLievi soffusioni emorragiche traumantiche che regrediscono da sole, no Micosi, no olii
Agosto 1, 2023 alle 11:55 am #42344
VestaMembroIl 14/7/2023 Alle 11:55, DermaClub Staff ha scritto:Lievi soffusioni emorragiche traumantiche che regrediscono da sole, no Micosi, no olii
Grazie per la risposta… Da qualche giorno a questa parte ho notato invece queste macchioline sugli alluci, non capisco cosa siano… Sono marroncine… Sull’alluce destro sono più marcate che sul sinistro.
Sono iniziate con dei prurito intensi sono comparse sia queste macchie che delle bollicine colore come la mia pelle. Ho usato prima pomata antistaminica e una antimicotica. Il prurito è sparito, le bollicine sono diminuite, ma le macchie marroni sembrano invece aumentate…
Ho messo foto alluce destro e alluce sinistro… Grazie mille
Agosto 3, 2023 alle 10:38 am #42347
DermaClub StaffAmministratore del forumProbabile Disidrosi, evita le creme che hai citato
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.