-
AutorePosts
-
Luglio 13, 2023 alle 4:33 pm #61016
DavinciMembroSalve prof. Monti, sono preoccupato in quanto successivamente alla comparsa della bolla sull’asta del pene, c’è stata una ipopigmantazione con prurito proprio su quella zona. Inoltre, soffrendo di herpes al labbro, mi sembra che la bolla erpetica sul labbro sia identica alla bolla che mi è compare sull’asta del pene. Lei cosa ne pensa? Sono molto preoccupato di aver contratto herpes ai genitali.
Luglio 14, 2023 alle 9:50 am #61020
DermaClub StaffAmministratore del forumFollicoliti da trttare con MOST Crema 2 S più volte al giorno.
Luglio 14, 2023 alle 12:06 pm #61021
BellofigoMembroGent.ssmo prof Monti, possiamo parlare di follicoliti anche se sui genitali ha prodotto una crosticina gialla con successivo prurito abbastanza vigoroso nel ripristino?
P.s. sotto alla crosta era presente una goccia di sangue come riportato in foto. Inoltre, perché escluderebbe herpes?
Luglio 16, 2023 alle 2:43 pm #61023
DermaClub StaffAmministratore del forumle domande le faccio io
Luglio 17, 2023 alle 7:08 am #61024
BellofigoMembroIl 14/7/2023 Alle 14:06, Bellofigo ha scritto:Salve prof Monti, mi scuso se sono stato inopportuno, la mia è solo ansia da herpes genitale in merito alla comparsa di svariate bolle con pus che stanno avendo sintomi ed evoluzione diverse come riportato dalle foto precedenti (prurito e bruciore, pus e crosticina gialla). Da qui nasce il mio confronto tra bolla genitale con pus, sopra riportata, e bolle erpetiche labbro. La cosa che più mi preoccupa è la sensazione di bruciore nella comparsa, e prurito nella scomparsa di entrambe le bolle, sia sui genitali che sulle labbra, in quanto sulle labbra ho sempre avuto questi sintomi ogniqualvolta mi usciva l’herpes.
Luglio 17, 2023 alle 8:20 pm #61026
DermaClub StaffAmministratore del forumnon segni patologici
Luglio 21, 2023 alle 8:20 pm #61027
BellofigoMembroLuglio 21, 2023 alle 8:41 pm #61029
DermaClub StaffAmministratore del forumSi follicolite
Applica Crema 2S tre volte al giorno
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.