Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 1 mese fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Luca89
    Membro

Buonasera,

circa tre settimane fa mi sono comparsi dei puntini rossi con sintomi da cistite (di cui soffro) ed ho curato con monuril. (Ho avuto anche una sera la febbre). Dopo un giorno i puntini sono scomparsi. Poi a distanza di una settimana mi è comparsa una macchiolina rossa sul pene scomparsa in 3/4 giorni. Ora non che i puntini rossi leggermente in rilievo scompaiono durante il giorno e compaiono quando tocco il glande o lo lavo. Cosa può essere? 

16897934384538573791662805755474.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

balanite irritativa 

applica la sera MOST PEG Unguento a velo sottile

Luca89
    Membro
    20 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

balanite irritativa 

applica la sera MOST PEG Unguento a velo sottile

Grazie mille…può provocare anche bruciori al pene? Ogni tanto ne ho soprattutto se non vado in bagno. Grazie ancora

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Si

Luca89
    Membro

Buongiorno dottore,

I puntini rossi con applicazione dell unguento Most sono spariti dopo pochi giorni. Mi resta ogni tanto una leggerissima sensazione di bruciore quando sono seduto principalmente. Non vorrei che la macchiolina rossa apparsa e scomparsa in 3 giorni e do seguito i puntini siano la conseguenza di un rapporto orale scoperto ricevuto e quindi una conseguenza infettiva. Grazie mille se mi può rispondere.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Se fosse stata  una malattia proseguiva

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.