-
AutorePosts
-
Agosto 1, 2023 alle 7:13 pm #45708
frmt.13MembroSalve, mi sono recato oggi a una visita per un sospetto melanoma, durante la visita hanno confermato potrebbe essere un melanoma e mi hanno detto con urgenza di rimuoverlo per poi fare la biopsia ed avere l’esito definitivo a riguardo di cosa sia. Sono molto preoccupato per questo fatto, il neo che risulta sospetto lo ho almeno da tre anni, non so se prima era di altre dimensioni o se è comparso così e non so se in questi tre anni ha avuto un’evoluzione, so soltanto che quasi sicuramente l’anno scorso era uguale a com’è ora e molto probabilmente anche l’anno prima per via di fotografie e ricordi, già da qualche l’ho notato ma non avevo informazioni a riguardo di quando dovessi sospettare di un melanoma, proprio l’altro giorno mi è capitato di fare determinate ricerche sul web che mi hanno portato a pensare al melanoma e a quel neo particolare che vedevo. Hanno affermato che è possibile che, anche se fosse un melanoma, sia superficiale, volevo quindi domandare: è possibile che, ammesso che sia un melanoma, nell’arco di tutto questo tempo non abbia avuto un’evoluzione in profondità o comunque un’evoluzione tale da aggravarlo e che si sia fermato a un certo stadio per ora?
Agosto 3, 2023 alle 7:45 am #45714
DermaClub StaffAmministratore del forumbene se è stato identificato come neo a rischio, segui i tuoi medici
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.