-
AutorePosts
-
Agosto 1, 2023 alle 9:06 pm #19296
Valentina dMembroCiao da una settimana ormai, ho delle bolle che prudono in una maniera maledetta . Ne compaiono nuove ogni giorno , ne avrò una 30ina . Ovviamente ho consultato il mio medico che mi ha prescritto antistaminici per 10 giorni perché crede che sia derivato dal sole , ma sinceramente non ho nessun beneficio . Sono in vacanza chiusa in casa praticamente per nn aggravare la situazione . Ma il prurito è infernale. Qualcuno ha idea di cosa possa essere .
Agosto 2, 2023 alle 1:31 pm #19297
DermaClub StaffAmministratore del forumprobabilmente sono esiti di punture d’insetto
l’antistaminico non serve
puoi applicare MOST Gel Astringente due o tre volte al giorno
bene anche il sole
Agosto 3, 2023 alle 2:14 am #19298
Valentina dMembroGrazie Dottore per la celere risposta , seguirò il suo consiglio . Una curiosità , come mai continuano ad uscirne non credo siano altre punture . La foto non rende bene, sono bolle grandi con altre bollicine sopra . Sulla schiena alcune Sembrano guarite e sono diventate tipo crosticine . Le allego una foto ,un po’ più decente , di quella comparsa sul polso che è grande come 1 centesimo …
La dottoressa mi ha aggiunto cortisone per 3 giorni crede che ne valga la pena assumerlo ? sinceramente non sono una fan dei medicinali e se posso evitare preferisco Grazie Valentina
Agosto 3, 2023 alle 7:50 am #19299
DermaClub StaffAmministratore del forumevita il cortisone e continua col Gel Astringente
Agosto 4, 2023 alle 5:55 pm #19300
Valentina dMembroSi è complicata un po’ la situazione con la comparsa della febbre ,al mattino è sui 37 37.5 la sera supera i 38 e sensazione di mal di gola e collo bloccato .il mio dottore mi ha suggerito di andare in ospedale in ps. Mi hanno visitata nel reparto infettivo e malattie complesse ma non hanno una diagnosi.
Mi hanno prescritto esami da fare e cambiato l antistaminico dandomene uno più forte . L applicazione del gel purtroppo non mi ha generato sollievo anzi sembravano infiammarsi..
Mi hanno detto di tornare se la febbre non scende con la tachipirina. Non le nascondo che mi sta venendo un ansia pazzesca .
Agosto 4, 2023 alle 8:42 pm #19301
DermaClub StaffAmministratore del forumprobabilmente hai un’influenza in atto che senza assumere alcun farmaco guarisce da sola in 1 settimana
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.