Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    IlK
    Membro

Buonasera Prof. Monti

Ho 29 anni, il mio primo rapporto lo ho avuto a 1415 senza preservativo in seguito a questo per svariati anni ho avuto problemi di pruritobruciore etc. Ho usato creme, preso medicinali, fatto lavaggi con prodotti particolari, insomma le ho provate un po’ tutte senza mai risolvere il problema che veniva e svaniva. Circa 45 anni fa mi sono stati diagnosticati 2 condilomi che ho fatto bruciare per 3 volte.. questi sono stati la rovina per la lubrificazione del pene, da quel giorno non si lubrifica più inoltre anche la pelle stessa è più asciutta comportandomi così spesso problemi irritativi. Ho imparato a conviverci utilizzando LENUS INTIMO (sotto consiglio della dermatologa) nei momenti del bisogno. Oggi, in seguito ad un rapporto spinto avuto domenica (non protetto) mi ritrovo il pene in queste condizioni. Entrambi sia prima che post facciamo il bidet utilizzando un detergente bio. Da domenica non ho più utilizzato detergenti ma solo acqua in quanto non ho avuto rapporti (cerco di limitare l’uso di detergenti salvo rapporti intimi) perciò mi chiedo, è  per caso dovuto alla mancanza d’igiene? Ho avuto la febbre per 2 giorni e mi sono fatto più docce per abbassare la temperatura inoltre ora che ho lavato via questa “pelle” bianca sento bruciore

La ringrazio anticipatamente

Saluti

IlK

IMG_20230803_223900.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non segni di patologia 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.