Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Lallala
    Membro

Buonasera professore,ho mia figlia di 14 anni(sviluppata già da un anno)con questo sospetto di verruca piana(così mi è stato detto) da almeno tre anni,il dermatologo mi disse che sarebbe andata via con lo sviluppo,ma invece sta peggiorando,si sta allargando.

Ora mi è stato prescritto “AIROL” ma sinceramente non sono così convinta che possa risolvere il problema.

Secondo lei cosa potrebbe essere,e come potrei trattarla?

Le invio una foto,la ringrazio infinitamente Professore.

IMG_20230810_203150.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Possono essere verruche Piane del volto ma non sempre vanno in regressione spontanea , essendo al volto non possono essere trattate termicamente per non lasciare segni e non hanno una cura specifica. PRIMA O POI COMUNQUE VANNO VIA 

O

Lallala
    Membro
    6 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

Possono essere verruche Piane del volto ma non sempre vanno in regressione spontanea , essendo al volto non possono essere trattate termicamente per non lasciare segni e non hanno una cura specifica. PRIMA O POI COMUNQUE VANNO VIA 

O

La ringrazio professore della celere risposta,anche se non c’è una cura specifica,con cosa potrei trattarlo?Cosa mi consiglia?Ci vorrei provare ugualmente,perché mia figlia prova molto disagio,e non vuole più uscire di casa.

La ringrazio infinitamente.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Prova ad applicare con cotonfioc una punta di MOST GLICOCREMA + la sera 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.