-
AutorePosts
-
Agosto 11, 2023 alle 11:14 am #9205
Saraal84MembroBuongiorno, ho 39 anni e da 15 soffro di disdrosi alle mani e dermatite atopica in generale . Da qualche settimana ho notato delle “bolle” sui palmi delle mani, gli avambracci, i fianchi , sui piedi e sotto al seno …. Ovviamente mi sono accorta di tutti questi punti soltanto successivamente … non sono pruriginose de non quelle sul
piede . In alcuni punti, in particolare quella sui fianchi , sono piatte e violacee…. Inoltre ho , da qualche mese, un forte prurito anche sulla gara di labbra … la ginecologa ha visto delle bollicine e secondo lei si tratta di herpes . Allego foto
Agosto 11, 2023 alle 9:29 pm #9206
DermaClub StaffAmministratore del forumPenso si tratti di Lichen Planus , dermatite infiammatoria che risponde bene all’esposizione al sole . La sera puoi applicare sulle lesioni MOST DERMICTIOL CREMA poca e molto massaggio, la remissione avviene lentamente nel tempo.
Agosto 12, 2023 alle 9:53 pm #9207
Saraal84MembroAgosto 13, 2023 alle 3:02 pm #9208
DermaClub StaffAmministratore del forumfoto non interpretabili
meglio la visita
Agosto 19, 2023 alle 8:52 am #9209
Saraal84MembroBuongiorno dottore , purtroppo di questi periodi non riesco a trovare qualcuno che mi visiti . Le ma do un’altra foto più chiara …. La mia domanda è : queste macchie e bolle così diverse possono provenire dalla stessa malattia ? Il lichen è così ? La prima è piatta e violacea e ne ho diverse sul tronco , sulla schiena e nella
partr esterna delle grandi labbra , le seconde sono in rilievo , su mani, piedi, avambraccio e braccia. Grazie
Agosto 19, 2023 alle 9:49 am #9210
DermaClub StaffAmministratore del forumsi può essere tutto Lichen Planus quindi Dermictiol la sera e sole
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.