-
AutorePosts
-
Agosto 11, 2023 alle 2:33 pm #9201
Barbie97MembroBuongiorno, premetto che la mia dermatologa mi ha diagnosticato una rosacea che io non ho curato con antibiotico perché solitamente sto abbastanza bene. Mercoledì ho effettuato troppi lavaggi alla guancia solo con acqua, ieri con il bentelna era passato il rossore, stanotte e tornato e ora sono così…non sto toccando più nulla ne lavaggi…è soltanto rosso o c’è anche altro? O è dovuto alla rosacea che ho? Mi sento la pelle strana, mia madre dice che non ho niente e forse l’agitazione mi fa peggiorare…grazie.
Agosto 11, 2023 alle 9:25 pm #9202
DermaClub StaffAmministratore del forumNo segni di Rosacea ma stai attenta al cortisone che crea seri problemi e non c’è indicazione, se vedi rissori la sera applica una punta minima di MOST Crema LENITIVA con massaggio
Agosto 12, 2023 alle 2:49 pm #9203
Barbie97MembroGrazie dottore. La situazione è migliorata molto direi quasi completamente e le allego le foto di come sono le mie guance più o meno sempre..noto che una tende ad essere sempre più rossa dell’altra..ho alcune intolleranze alimentari e per quel che riesco evito…non trucco mai le guance…adesso non sto né bagnando la zona né nulla non sto toccando nulla…lei crede che in generale le mie guance vadano idratate o nulla? Di solito con le creme il rossore peggiora anche con Decortil, ho protezione solare Isdin che non metto quasi mai proprio perché a volte mi brucia di più…lei crede che limitarmi a Most ogni tanto e basta sia la soluzione migliore? O ho bisogno di altro? A volte uso spray acqua termale avene Grazie ..
Agosto 12, 2023 alle 2:55 pm #9204
DermaClub StaffAmministratore del forumVai bene, continua ad evitare creme anche solari
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.
