Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Barbara81
    Membro

Carissimo Dottore ci tengo a scrivere sul forum per ringraziarla pubblicamente, lei mi ha salvato 15 anni fa per la prima volta, da un orticaria persiste, che durava oramai da 3 anni, un orticaria ideopatica curata con cortisone in dosi spropositate ( fino a due lavaggi al giorno) con tutte le conseguenze mentali e fisiche. Scoperta la sua cura grazie a internet, iniziata con tanta speranza ha funzionato quando sa subito. È ritornata dopo 4 anni dalla prima volta e non ho perso tempo, ho iniziato subito la sua cura, che fortunatamente ha funzionato di nuovo! Quest’anno è tornata, è purtroppo mi sono ritrovata davanti a dottori che nemmeno ti guardano in faccia, che l’unica cosa che sanno prescrivere sono medicinali inutili. Sono stata male, gonfia al viso, irriconoscibile. Dopo i vari accertamenti, ho sospeso il cortisone e ho iniziato la.sua cura che come al solito dopo due settimane inizia a dare i suoi frutti! È veramente triste sapere che nessun dermatologo è a conoscenza di questa che per ben 3 volte mi ha letteralmente salvato la vita! Grazie infinitamente, grazie! Farò il secondo ciclo di fluxarten perché non sono scomparsi del tutto i ponfi… Ma sono serena e tranquilla. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

penso che tu ti dimentiche di evitare i farmaci vietati che sono la causa delle recidive e speriamo che anche i medici possano leggere la tua. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.