Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento cesela 3 anni fa
2 voci
4 risposte
  • Autore
    cesela
    Partecipante

Mi scusi dott. Monti siamo suoi pazienti e  le scrivo per avere il suo parere : siamo al mare da una settimana e a mia figlia di 26 anni sono comparsi questi brufoletti prima sulla parte finale della schiena  poi si sono estesi alle spalle e oggi  è comparso qualche puntino anche sul decolté. Le ho spalmato crema lenitiva 2S e mi sembra che i primi comparsi stiano seccando, ma ne sono apparsi di nuovi, si sta lavando solo con acqua, ma fa bagni in mare, devo utilizzare altri prodotti? 

Grazie di cuore per la sua disponibilità, cordiali saluti 

IMG_8842.jpg

IMG_8841.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ha usato creme solari?

cesela
    Partecipante

Ha usato la crema sola solare Nature’s protezione 50, ma da quando ho letto la sua risposta sta utilizzando solo base lavante eudermica per lavarsi , argillina in viso e sul decolté e la crema 2S la sera. Sembra che la situazione stia migliorando, devo proseguire con la crema 2S fino alla scomparsa dei brufoletti oppure è meglio sospenderla?

perdoni ancora il disturbo e grazie di cuore per avermi risposto, buona giornata

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si può proseguire cosi e niente crema solare 

cesela
    Partecipante

grazie ancora, buona serata

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.