Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 10 mesi fa
2 voci
9 risposte
  • Autore
    Verovero
    Membro

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Puoi applicare la sera MOST Crema 2S poca e molto massaggio ma devi evitare di giorno di applicare creme o trucchi in crema

Verovero
    Membro

Grazie della risposta .. per quanto riguarda L antibiotico che mi aveva prescritto la dermatologa..Bassado? 
    Ero incerta se farlo o no .. poi invece me l ha prescritto anche La ginecologa insieme a ciproxin x il batterio E.coli..Quindi penso proprio che devo farlo per curare L altra cosa.. 

Come trucchi nemmeno qualcosa in polvere può consigliarmi? Lavoro a contatto con il pubblico ..

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

l’antibiotico non ti serve ed è tossico

puoi coprire di giorno la parte con MOST Argillina Sole e Argillina Color

Verovero
    Membro

Salve.. la situazione a distanza di  qualche settimana e questa. Decisamente migliorata.. trattata con metronidazolo solo alla sera e senza bagnare.

ora e rimasto qualche foruncolo sotto pelle che alle volte si infiamma leggermente e delle macchie rosa (credo dovute alle lesioni che c erano).

comunque ne va avanti nel senso che guarisce del tutto ne peggiora.

cosa mi consiglia?

IMG_7410.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Ti consiglio o di seguire me o altri 

Verovero
    Membro

Quindi proseguo solo con crema 2s solo la sera?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Crema 2 S

Verovero
    Membro

Salve a distanza di un po’ di tempo volevo aggiornala sulla situazione..è migliorata anche se continuo  ad avere piccoli brufoli in superficie che vanno e vengono e prima non avevo ..sembra quasi che del tutto non voglia guarire..le mando la foto del lato  del viso dove avevo lo sfogo.. 

dall altro lato dove non ho mai avuto niente, qualche giorno fa mi è venuto un brufolo, L ho strizzato e ne sono venuti subito dopo due o tre vicinissimi a grappolo e infiammati.. ci sta che strizzando ho dato il via ad una reazione infiammatoria?non vorrei mi tornasse fuori di nuovo la dermatite dall altro lato questa volta..

sui brufoli sto mettendo 2s tre volte al dì ..

IMG_9297.jpeg

IMG_9301.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

continua con Crema 2 S la sera 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.