-
AutorePosts
-
Agosto 18, 2023 alle 8:32 am #51422
VeroveroMembroAgosto 18, 2023 alle 2:29 pm #51423
DermaClub StaffAmministratore del forumPuoi applicare la sera MOST Crema 2S poca e molto massaggio ma devi evitare di giorno di applicare creme o trucchi in crema
Agosto 19, 2023 alle 8:55 am #51424
VeroveroMembroGrazie della risposta .. per quanto riguarda L antibiotico che mi aveva prescritto la dermatologa..Bassado?
Ero incerta se farlo o no .. poi invece me l ha prescritto anche La ginecologa insieme a ciproxin x il batterio E.coli..Quindi penso proprio che devo farlo per curare L altra cosa..Come trucchi nemmeno qualcosa in polvere può consigliarmi? Lavoro a contatto con il pubblico ..
Agosto 20, 2023 alle 3:23 pm #51425
DermaClub StaffAmministratore del foruml’antibiotico non ti serve ed è tossico
puoi coprire di giorno la parte con MOST Argillina Sole e Argillina Color
Settembre 10, 2023 alle 10:52 am #51426
VeroveroMembroSalve.. la situazione a distanza di qualche settimana e questa. Decisamente migliorata.. trattata con metronidazolo solo alla sera e senza bagnare.
ora e rimasto qualche foruncolo sotto pelle che alle volte si infiamma leggermente e delle macchie rosa (credo dovute alle lesioni che c erano).
comunque ne va avanti nel senso che guarisce del tutto ne peggiora.
cosa mi consiglia?
Settembre 10, 2023 alle 8:50 pm #51427
DermaClub StaffAmministratore del forumTi consiglio o di seguire me o altri
Settembre 13, 2023 alle 9:12 pm #51428
VeroveroMembroQuindi proseguo solo con crema 2s solo la sera?
Settembre 14, 2023 alle 9:22 pm #51429
DermaClub StaffAmministratore del forumCrema 2 S
Ottobre 27, 2023 alle 8:54 pm #51430
VeroveroMembroSalve a distanza di un po’ di tempo volevo aggiornala sulla situazione..è migliorata anche se continuo ad avere piccoli brufoli in superficie che vanno e vengono e prima non avevo ..sembra quasi che del tutto non voglia guarire..le mando la foto del lato del viso dove avevo lo sfogo..
dall altro lato dove non ho mai avuto niente, qualche giorno fa mi è venuto un brufolo, L ho strizzato e ne sono venuti subito dopo due o tre vicinissimi a grappolo e infiammati.. ci sta che strizzando ho dato il via ad una reazione infiammatoria?non vorrei mi tornasse fuori di nuovo la dermatite dall altro lato questa volta..
sui brufoli sto mettendo 2s tre volte al dì ..
Ottobre 29, 2023 alle 12:56 pm #51431
DermaClub StaffAmministratore del forumcontinua con Crema 2 S la sera
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.