-
AutorePosts
-
Agosto 19, 2023 alle 10:05 am #58670
KlaudiuccioMembroGentile Dottore, Le scrivo perché qualche giorno fa ho avuto un rapporto sessuale con una lavoratrice del sesso. Il rapporto è stato tutto coperto, solo all’inizio per un secondo ha inserito il pene in bocca come per baciarlo e ha leccato un poco i miei testicoli. Dopo, orale vaginale coperto, solo che ho notato che l’asta del pene non era completamente coperta( anche se non credo di essere arrivato li perché non avevo un erezione che permetteva pi ma penetrazione) Inoltre vi era talmente olio che ad un certo punto ho tirato fuori dalla vagina il pene sempre con preservativo mi sono masturbato. Poi dopo un poco ho tolto il condom e proseguito la masturbazione fino ad un certo punto. Non ho niente sul pene o scroto. Ma solo un po’ di bruciore, prurito generale ma nulla di che. Sono a rischio mst? Se si, mi saprebbe dire quali? Piccola nota nell’ultime settimane mi sono masturbwto pure 3 volte al giorno quindi diciamo ho creato dello stress che delle volte avendo una masturbazione vigorosa mi capita di avere stessi sintomi.
grazie in anticipAgosto 20, 2023 alle 2:58 pm #58677
DermaClub StaffAmministratore del forumsenti il centro MTS di riferimento
Agosto 21, 2023 alle 7:59 am #58679
KlaudiuccioMembroSalve pensa possa esserci qualcosa? Ho contattato il numero verde e mi hanno detto che rischio hiv 0 ma non mi hanno dato alcuna risposta ne negativa ne positiva per altre possibili malattie. Solo HPV hanno detto che c’è. Alto rischio. Purtroppo sono in remoto dall’estero per 2 mesi e a parte qualche esame privato come urine e sangue non saprei dove rivolgermi.
Agosto 22, 2023 alle 2:02 pm #58681
DermaClub StaffAmministratore del forumnon cè fretta
Agosto 22, 2023 alle 4:16 pm #58683
KlaudiuccioMembroHo contattato il numero della mia assicurazione sanitaria e mi hanno detto di stare tranquillo non che alcun rischio, premetto che non ho più fastidio ma solo un leggero prurìto zona base del pene dove inizia il pube. Mi saprebbe dire dopo quanto tempo da un rapporto conviene fare test urine clamidia e gonorrea e sifilide del sangue?
non so le tempistiche ma pensavo di farne uno da privato lunedì che sarebbero 12 giorni dal rapporto
grazie in anticipo
Agosto 23, 2023 alle 10:38 am #58685
DermaClub StaffAmministratore del forum40 giorni
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.