Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    marco renda
    Membro

Salve, da un paio di giorni a questa parte mi è comparsa questa macchia alla base del pene, vorrei capire di cosa si tratta e come trattarla (non ho prurito ne dolore)
    premetto che soffro di dermatite seborroica e nella zona anale mi è stata diagnosticata da un dermatologo candida e da un altro psoriasi inversa, ho applicato nella zona anale creme al cortisone ma non ho mai risolto del tutto il problema

image.jpg

IMG_0126.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

dermatite seborroica utilizza la sera MOST Crema 2S a velo sottile

marco renda
    Membro

Da molti mesi ormai soffro di prurito nella zona anale, sono stato in due dermatologi, uno mi ha prescritto una crema al cortisone per un mese e sporanox per 10 giorni, durante la terapia stavo bene ma dopo circa 3 giorni mi è ritornato il prurito quindi sono andato in un altro dermatologo e mi ha detto che era psoriasi inversa e mi ha prescritto microbat polvere, mi sto trovando bene anche perché non è una crema al cortisone giusto? Le allego una foto

IMG_0141.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non mi sembra che tu vada bene, è una terapia senza senso

marco renda
    Membro

E cosa mi consiglia di fare?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

già detto

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.