-
AutorePosts
-
Agosto 23, 2023 alle 11:38 am #51388
marco rendaMembroSalve, da un paio di giorni a questa parte mi è comparsa questa macchia alla base del pene, vorrei capire di cosa si tratta e come trattarla (non ho prurito ne dolore)
premetto che soffro di dermatite seborroica e nella zona anale mi è stata diagnosticata da un dermatologo candida e da un altro psoriasi inversa, ho applicato nella zona anale creme al cortisone ma non ho mai risolto del tutto il problemaAgosto 25, 2023 alle 2:13 pm #51389
DermaClub StaffAmministratore del forumdermatite seborroica utilizza la sera MOST Crema 2S a velo sottile
Agosto 26, 2023 alle 9:24 am #51390
marco rendaMembroDa molti mesi ormai soffro di prurito nella zona anale, sono stato in due dermatologi, uno mi ha prescritto una crema al cortisone per un mese e sporanox per 10 giorni, durante la terapia stavo bene ma dopo circa 3 giorni mi è ritornato il prurito quindi sono andato in un altro dermatologo e mi ha detto che era psoriasi inversa e mi ha prescritto microbat polvere, mi sto trovando bene anche perché non è una crema al cortisone giusto? Le allego una foto
Agosto 28, 2023 alle 3:26 pm #51391
DermaClub StaffAmministratore del forumnon mi sembra che tu vada bene, è una terapia senza senso
Agosto 28, 2023 alle 6:22 pm #51392
marco rendaMembroE cosa mi consiglia di fare?
Agosto 29, 2023 alle 8:04 pm #51393
DermaClub StaffAmministratore del forumgià detto
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.