-
AutorePosts
-
Settembre 1, 2023 alle 5:07 pm #9112
Simona89MembroBuonasera, chiedo un consiglio sulla mia situazione. Sono allergica alle graminacee e da circa aprile/maggio avendo davanti casa il grano ho avuto diverse problematiche tra cui un rossore intorno a naso e bocca con bollicine e successivamente orticaria. Ho trattato con cortisone Bentelan da 1 mg e in circa un mese l’ortocaria è sparita e con lui anche il rossore ma di recente è apparso di nuovo sempre stessa zona. Su consiglio della farmacista ho applicato Gentamicina + Betametasone e Clobesol crema 0,05%. Come smetto il trattamento esce nuovamente lo sfogo. Cosa posso fare? Premetto che non ho fastidio se non un leggero senso di gonfiore ma non prurito o simili. Grazie mille
Settembre 1, 2023 alle 7:47 pm #9113
DermaClub StaffAmministratore del forumImportanti danni da cortisone
Sospendi, attenti 3 settimane senza applicare alcun prodotto
Se dopo questo tempo non sei guarita posta di nuovo
Settembre 1, 2023 alle 8:06 pm #9114
Simona89MembroGrazie mille per la risposta, la tengo aggiornato
Settembre 20, 2023 alle 10:15 am #9115
Simona89MembroBuongiorno dottore, come suo consiglio per questi 20 giorni non ho utilizzato alcun prodotto, sembrava dopo una decina di giorni migliorare la situazione ma ad oggi sembra tornata più o meno come quella iniziale, ogni tanto alcune zone si seccano e in altre compaiono le bollicine che successivamente vanno a seccarsi. Cosa mi consiglia? Grazie mille
Settembre 20, 2023 alle 4:44 pm #9116
DermaClub StaffAmministratore del forumadesso puoi applicare la sera Crema 2 S della MOST a velo sottile con molto massaggio e continuare a non bagnare la parte
Novembre 12, 2023 alle 9:10 am #9117
Simona89MembroNovembre 13, 2023 alle 11:57 am #9118
DermaClub StaffAmministratore del forumprosegui con Crema 2 S ma mettine molto meno, una confezione deve durare diversi anni
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.