-
AutorePosts
-
Settembre 8, 2023 alle 8:37 am #2415
SofiabatMembroBuongiorno, sono una ragazza di 21 anni. Dai 17 anni ho iniziato a soffrire di acne principalmente sulla fronte, sono riuscita a sistemarmi grazie alla prescrizione da parte della ginecologa della pillola, ad oggi ne ho cambiate 4 perché dopo circa 9/12 mesi ritornava. Oggi la mia acne focalizzata specialmente sulle guance non riesco ad abbandonarla. Oltre la pillola ho iniziato ad andare da un dermatologo, il qualche mi ha prescritto Zitromax 3 cicli da 3 giorni ogni 7 giorni e crema Zindaclin per 40 giorni 2 volte al dì. Ho seguito la cura e fatto degli esami che mi ha consigliato di fare, non ci sono anomalie dei valori. Non mi sono più truccata. È consigliato cambiare e andare da un endocrinologo, può essere qualcosa legato ad intolleranze? Perché la mia pelle mi sembra che peggiori di giorno in giorno. Grazie mille. (Ps: La foto senza data appartiene ad oggi, mentre le altri prima e dopo la cura)
Settembre 8, 2023 alle 1:09 pm #2421
DermaClub StaffAmministratore del forumLascia perdere l’endocrinologo e anche la pillola e invece leggi l’articolo Acne Tardiva qui sul sito e segui tutti i suggerimenti
Settembre 12, 2023 alle 10:34 am #2422
SofiabatMembroIl 8/9/2023 Alle 15:09, DermaClub Staff ha scritto:Lascia perdere l’endocrinologo e anche la pillola è invece leggi l’articolo Acne Tardiva qui sul sito e segui tutti i suggerimenti
Grazie, lo farò
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.