Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 11 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Vins
    Membro

Salve prof Monti, ho una lesione da 10anni sulla corona del glande  creata da herpes genitale. Tale lesione ha un colore diverso e mi brucia molto, specialmente se mi masturbo, ho rapporti o applico MOST PEG. Cosa potrei fare? Tra due settimane ho l’ennesima visita dal dermatologo, che non mi porterà a nulla, ma non posso vivere con questa agonia per sempre. Cosa posso fare per riportare il glande alle origini?

IMG_20230907_184759.jpg

IMG_20230909_193847.jpg

IMG_20230909_214326.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Non ti darà  cura perché  non hai alcuna patologia 

Vins
    Membro
    Il 9/9/2023 Alle 21:50, DermaClub Staff ha scritto:

Non ti darà  cura perché  non hai alcuna patologia 

Lo so Dottore, ma non riesco più a darmi pace per il bruciore e fastidio. Ho applicato a marzo decoderm per 15 giorni e lavaggi con acido borico. È possibile che questo ha causato tutto questo Macello? Oppure è un sintomo di herpes genitale di cui il dermatologo sospetta?

Sono 7 mesi di bruciori al solco, glande e tutta l’asta, compreso alla lesione al glande dopo un rapporto con bruciore erosivo e corrosivo.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Applica la sera MOST  PEG Unguento a velo sottile 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.