Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 11 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Slyargon
    Membro

Buongiorno. 

Sono un ragazzo di 23 anni e da stamattina ho notato la comparsa improvvisa di questi puntini rossi prevalentemente sul lato dx del mio glande. Tali puntini si trovano anche sulla pelle immediatamente sottostante quando retraggo il prepuzio. (allego foto) 

Come da foto si può notare la punta del glande intorno al canale urinario arrossata. 

Premetto che non ho avuto rapporti non protetti. Che tali puntini sono lievemente in rilievo ma non provocano alcun prurito o dolore. Li ho solo notato improvvisamente andando in bagno. Inoltre ultimamente mi sono masturbato spesso e troppo energicamente. Per ciò la punta del glande rossa la vedevo già da un paio di giorni pensando appunto fosse irritazione da eccessivo sfregamento. 

Siccome sono molto ansioso e preoccupato che possa essere qualcosa di brutto, volevo chiedere il suo parere. Se è un qualcosa per cui andarsi a far vedere o un qualcosa di innocuo a risoluzione spontanea/che necessita di qualche crema basica. Pulendo ovviamente il glande ed evitando nuovi sfregamenti. 

Cordiali da saluti e spero possiate rispondermi al più presto. 

IMG_20230910_153939_edit_147601953288414.jpg

IMG_20230910_154014_edit_147638233820700.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Sono comuni follicoliti irritative, se applichi Most PEG  Unguento la sera e bagni lavi il meno possibile guarisci 0resto.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.