Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 10 mesi fa
2 voci
7 risposte
  • Autore
    R28
    Partecipante

Gentilissim*., ho da qualche giorno questa macchia (l’ho notata solo andando dall’ estetista la quale mi faceva notare che il mese scorso non era presente). Cosa potrebbe essere? Spero non una micosi. 
    P.S. Come si nota ho un po’ di smalto trasparente.
    La prima foto con fondo nero risale ad oggi 11/09, mentre la seconda foto risale al 5/09 (Giorno in cui è stata notata).

IMG_0880.jpeg

IMG_0879.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

scarpe strette 

R28
    Partecipante

Gentilissimo dottore la ringrazio.  Questa è la situazione dopo 16 giorni. Devo applicare qualcosa? (La seconda foto è il lato esterno dell’ unghia, mentre il problema principale è al lato interno)

IMG_0999.jpeg

IMG_1003.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Vai bene

R28
    Partecipante

Gentilissimo dottor Monti, ad oggi dopo quasi due mesi la situazione è questa. Non accenna a migliorare

IMG_1407.jpeg

IMG_1408.jpeg

IMG_1418.jpeg

IMG_1417.jpeg

IMG_1416.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

puoi migliorare applicando la sera MOST Crema 2 S tra lamina e letto ungueale.

R28
    Partecipante
    18 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

puoi miglirare applicando la sera MOST Crema 2 S tra lamina e letto ungueale.

Mi conferma che non sia micosi?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

no micosi

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.