Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 11 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Giudyss
    Membro

Buongiorno, ormai da un paio di settimane (con un exploit abbastanza importante) mi ritrovo questa situazione che non saprei come descrivere,  dei piccolissimi brufolini a cascata, leggermente arrossati e mai in fase di maturazione attorno alla zona dellA bocca e le alette del Naso.

A primo acchito pensavo fosse una causa di una influenza e la forte assunzione di antinfiammatori per bocca ad avermi appesantito.

Leggermente la zona interessata prude ma non in modo eccessivo. 

attualmente tratto con :

Latte detergente Oleo-latte teaology quando mi strucco;

detergente schiumoso Tealogy macha micellar;

alla sera lozione tonica acido salicidico/nicinamide Collistar

crema Supra idratant Global Orlane.

Attualmente per bocca assumo un integratore per pelle capelli e unghie di Yamamoto Nutrition 

come posso risolvere il problema e capirne la causa?

Se necessario aggiungo fotografie

grazie mille per la disponibilità 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

la cosa che devi fare se vuoi capire e guarire è sospendere tutti i prodotti che stai usando e che non hanno senso. Inizia con il Digiuno Cosmetico, vedi qui sul sito 

Giudyss
    Membro

Buonasera, a oggi la situazione non é migliorata nonostante uso solo acqua per lavare il viso e no creme attualmente la forma é un cerchio di brufoletti sotto pelle.

come mi muovo?

IMG_5163.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Ora puoi  applicare la sera una punta  minima di MOST Crema 2S 

Nulla di giorno 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.